DOVE ALLOGGIARE

L’Hotel Myriad di Lisbona

Myriad Hotel Lisbona

Lisbona è una delle mete turistiche più gettonate degli ultimi anni. I suoi monumenti e la sua atmosfera cosmopolita, il suo centro ricco di storia e non ultima la sua gastronomia, costituiscono una forte attrazione per milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Un luogo dove trascorrere un soggiorno unico nella capitale portoghese è sicuramente l’Hotel Myriad, situato nel Parco delle Nazioni all’interno dell’emblematica Torre Vasco da Gama, costruita in occasione dell’Expo del 1998. Inaugurato nel novembre del 2012, l’Hotel di 5 stelle è senz’altro tra i più esclusivi della capitale portoghese.

Hotel Myriad Torre vasco da Gama

La Torre Vasco da Gama, che ospita l’Hotel, è alta 145 metri. Rappresenta la vela di una caravella

Un hotel “panoramico”

L’Hotel Myriad è localizzato a dieci minuti dall’aeroporto Internazionale di Lisbona. Come tutta la zona che fu location dell’Esposizione Internazionale, è contraddistinto da un’architettura futuristica e da un arredamento contemporaneo, vivace e mai pacchiano. Dispone di 186 camere – 150 deluxe, 26 premium, 9 suites e una suite presidenziale – che offrono una vista meravigliosa sul Parco delle Nazioni e sul fiume Tago. Tra le varie comodità offerte agli ospiti ci sono una piscina coperta, un centro fitness e uno spa con area massaggi, sauna e bagno turco.

Hotel Myriad Spa

La piscina coperta dell’Hotel. Fonte: Wine Tourism In Portugal

La raffinatezza è visibile anche nei due ristoranti esistenti al’interno della struttura. il principale è il River Lounge, che si trova al piano terra e serve colazioni, pranzi e cene in un orario più allargato. L’altro ristorante, il panoramico, è localizzato in cima alla torre e serve solo cene, oltre ad accogliere eventi e convegni più prestigiosi.

Esperienze personalizzate

Myiad Hotel ristorante lounge

Il terrazzo all’esterno del ristorante River Lounge. Foto: Booking

Il Myriad fa parte del gruppo SANA, che possiede ben 10 hotel a Lisbona, oltre ad altre strutture in Portogallo, Germania e Angola. L’importante catena alberghiera non si preoccupa semplicemente di provvedere a sistemazioni eccellenti per i suoi ospiti, ma anche di proporre soluzioni personalizzate, nell’ottica di fornire ai clienti un’esperienza veramente unica e indimenticabile. L’apprezzamento riguardo al servizio è tangibile su tutti i portali di prenotazione alberghiera. Ovviamente ad amare maggiormente la struttura sono le giovani coppie, che suggellano con panorami mozzafiato e cene romantiche la loro visita in questa città meravigliosa.

__________________________

Hotel Myriad
Cais das Naus, Lote 2.21.01, Parco delle Nazioni, Lisbona
Info e contatti: sito internet

Luigi Bove

Autore: Luigi Bove

Amante della scrittura, dell’arte, del calcio e della vita. Filosofo mancato, sportivo mancato, studioso..mai stato. Mi piace scoprire i vari aspetti del mondo, restando sempre legato alla mia città, Caserta.

L’Hotel Myriad di Lisbona ultima modifica: 2019-01-22T19:05:42-04:00 da Luigi Bove

Commenti

To Top